Silvia Nelli – Comportamento
Se sto zitto non è perchè non ho risposte adeguate,magari l’unica che ho è proprio quella giusta,ma te la voglio risparmiare.
Se sto zitto non è perchè non ho risposte adeguate,magari l’unica che ho è proprio quella giusta,ma te la voglio risparmiare.
Sono i pensieri che ti avvicinano ad una persona, Ancor prima di poter toccare il…
Il tempo è prezioso. Non conta quanto ne riempi, ma con chi lo riempi.
La dignità è qualcosa che non si tocca! La dignità è la parte più “sacra” in ognuno di noi. Essa ci permette di camminare a testa alta tra milioni di persone. Ci permette di guardare negli occhi chi ci affronta, chi ci accusa e ci offende. Essa ci permette di confrontarci dignitosamente con chi tenta di sminuirci o di farci passare per chi non siamo. Quindi prima di provare a toccare o “calpestare” la dignità di qualcuno pensateci.
Forse niente sarà più come prima, quando passi dentro a quel periodo chiamato “delusione” nulla dopo appare più come lo hai lasciato. Improvvisamente riesci a leggere sui volti quello che avresti dovuto capire prima. Riesci a scorgere quasi impercettibilmente il buono che credevi ci fosse in quelle persone. Da quel giorno sarai più diffidente, ti fiderai di più del tuo istinto e non ascolterai più le parole, ma prima di crederci aspetterai i fatti.
Il semplice atto di prestare attenzione può dare a lungo grandi vantaggi.
Scrivimi se non hai le parole, se hai qualcosa che ti blocca… non ti preoccupare basta che mi pensi anche un po’