Silvia Nelli – Comportamento
Siamo strani vero? Amiamo chi ci schiva e ignoriamo chi ci adora. Spesso è proprio così e magari poi ci lamentiamo anche.
Siamo strani vero? Amiamo chi ci schiva e ignoriamo chi ci adora. Spesso è proprio così e magari poi ci lamentiamo anche.
Evitare litigi, discussioni o semplicemente allontanarsi dalla gente “negativa” non significa essere “deboli”;significa stare alla larga da una vita che non rispecchia i nostri valori o semplicemente un modo educato di dire:sono buono ma non fesso.
Gli atteggiamenti miranti a sottolineare l’appartenenza del partner, mi ricordano le pisciate dei leoni sui…
Non capisco chi critica tutti, e poi si lamenta di esser solo, non capisco chi dice che ha mille tipe e poi sta sempre a casa. Chi dice che ha una forte personalità. Ma poi a casa sta zitta, non capisco chi ogni giorno è nervosa e se la prende con gli altri. Chi propone paradisi, ma alle persone care offre inferno. Ogni azione, pensiero, fatelo come se lo state ricevendo, non dando.
Non coprirti il volto se resti senza maschera, il carnevale della vita dura il tempo che tu gli concedi se non hai il coraggio di mostrarti così come sei.
Non amo essere scortese, ma non sono nemmeno la calma in persona. Quindi prima di farmi girare le palle ci penserei un po’.
I piccoli gesti sono carezze di un cuore gentile.