Silvia Nelli – Comportamento
Ho sempre messo molto di me in ogni cosa che facevo, ho sempre creduto fino in fondo in ciò che dicevo. Oggi ho imparato che credere a me stesso e al mio istinto è essenziale e l’unica cosa giusta da fare!
Ho sempre messo molto di me in ogni cosa che facevo, ho sempre creduto fino in fondo in ciò che dicevo. Oggi ho imparato che credere a me stesso e al mio istinto è essenziale e l’unica cosa giusta da fare!
La persona è valutata secondo il suo comportamento e va considerata in rapporto ad esso.
Ho fatto un po’ il conto di quante volte certe “signorine” dichiarano di avere il cuore in frantumi per amore. Sono arrivata ad una conclusione: o lavorano presso una macelleria con conseguente cuore di riserva da spezzare, oppure hanno il cuore della Lego, tipo assemblo e smembro!
Si fa presto a scrivere “mi manchi”, “ti voglio bene” ed altre amenità simili. Alla…
La paura di lasciare andare chi si ama a volte è tanta. Nella vita però si impara che chi davvero è unito a te da un sentimento vero torna sempre.
Se lo stomaco è in subbuglio si sperava nella cena altrui…
Non è l’intensione [l’intensità] della pena che fa il maggior effetto sull’animo umano, ma l’estensione di essa; perché la nostra sensibilità è più facilmente e stabilmente mossa da minime ma ripetute impressioni che da un forte ma passeggiero movimento.