Silvia Nelli – Comportamento
C’è chi ti cerca solo nel momento del bisogno e chi sembra anche dimenticare che esisti. Ricordati di esserci sempre ma solo per chi merita veramente.
C’è chi ti cerca solo nel momento del bisogno e chi sembra anche dimenticare che esisti. Ricordati di esserci sempre ma solo per chi merita veramente.
Un po’ di sapere è pericoloso: bevi a fondo dalla sorgente pieria, o non gustarne affatto: lì brevi sorsi inebriano il cervello, e il berne molta di nuovo lo rischiara.
Siamo pieni di persone che potrebbero cambiare il Mondo… solo che né loro e né il Mondo se ne sono resi ancora conto!
La gente a volte commette un grave errore, quello di pensare che una persona con…
Mentre la gente parla tu sorridi pensando che la tua vita è fatta (per fortuna) di cose diverse dalla loro. Gli ingredienti sono gli stessi, ma tutto sta nel come li usi e li combini. In base a questo il risultato cambia. In base a questo agli altri sarai cosa gradita oppure “schifata”!
Quando si è delusi e svuotati è inutile cercare appigli negli altri. È un bene restare soli e rimettersi in piedi, ritrovarsi e riprendersi in mano la vita. Solo quando si ha imparato a stare soli si può amare davvero qualcuno… Perché a quel punto quel qualcuno è una vera e propria “scelta” e non un maledetto “bisogno”.
Con quel tono di voce che ti ritrovi, sprigioni dolci note di tenerezza, per ogni parola che dici, doni alla persona che hai difronte tale serenità che ognuno di noi al mondo in cui viviamo ne abbiamo una forte necessità.