Silvia Nelli – Comportamento
Noi che prendiamo tutto con il sorriso, che se ci chiedono: “Come stai”! ? La risposta è sempre quella: “Bene”! Forse la più semplice, per non dover dire: “Non c’è niente nella mia vita che vada come dovrebbe andare”!
Noi che prendiamo tutto con il sorriso, che se ci chiedono: “Come stai”! ? La risposta è sempre quella: “Bene”! Forse la più semplice, per non dover dire: “Non c’è niente nella mia vita che vada come dovrebbe andare”!
Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati.
Apprezzami! Apprezza il mio silenzio che chiede comprensione. Apprezza i miei capricci e la mia…
La vita ti da molte occasioni per tacere. Se le sai cogliere; spesso fai più bella figura!
Essere buoni è qualcosa che poi con certa gente ti stanchi di essere! Certa gente ti insegna ad essere cattivo e a difenderti!
Con dolcezza e fantasia, vi regalo tante rose da parte mia.
C’e un piccolo dettaglio tra me e te: io sono l’originale e tu solo la…