Silvia Nelli – Comportamento
Noi che prendiamo tutto con il sorriso, che se ci chiedono: “Come stai”! ? La risposta è sempre quella: “Bene”! Forse la più semplice, per non dover dire: “Non c’è niente nella mia vita che vada come dovrebbe andare”!
Noi che prendiamo tutto con il sorriso, che se ci chiedono: “Come stai”! ? La risposta è sempre quella: “Bene”! Forse la più semplice, per non dover dire: “Non c’è niente nella mia vita che vada come dovrebbe andare”!
La sottomissione lascia libero il corpo, ma rende schiava l’anima.
Essere instabili non vuol dire essere malati di mente, essere instabili significa avere troppa sofferenza dentro e non saperla esternare.
Anche far sorridere è un’arte. Per questo un sorriso è un regalo prezioso.
Le persone sbagliate, non le sbaglio mai.
Abbi sempre la libertà di pensiero. Esprimi sempre quello che pensi. Non aver mai paura di quello che tieni davanti. Tanto se stronzo era, stronzo resterà. La cattiveria di una persona è innata.
La parte più vera di me è quella rimasta bambina, quella in cui le emozioni del cuore le racchiudo nei dettagli della vita.