Silvia Nelli – Comportamento
Ci sono comportamenti che riescono a portarti dall’essere perplesso alla delusione e dalla delusione allo schifo totale in un solo secondo.
Ci sono comportamenti che riescono a portarti dall’essere perplesso alla delusione e dalla delusione allo schifo totale in un solo secondo.
Se la semplicità ti piace allora fai in modo di viverci dentro. Se l’umiltà ti piace allora fanne uno stile di vita. Se il rispetto ti piace, allora impara a rispettare e a farti rispettare!
Come è difficile vederti volarepensando che qualcuno potrebbespezzarti le ali.
Un inganno, un tradimento che si compie senza avere l’autorità per farlo, probabilmente è cosa grave, ma non grave tanto quanto compiere un inganno, una sopraffazione, proprio in virtù del potere e dell’autorità che si possiedono, perché si abuserebbe di qualcosa su cui la gente conta e crede, in quanto ammira. Meglio non avere autorità per niente ed essere fedeli a se stessi, che avere tutta l’autorità dell’universo per poter depredare e raggirare l’universo in favore di famiglie e angeli “fedeli”, vampiri famelici, estorcendo l’eternità da sangue che il Messia ha incarcerato e fatto passare per quello di vampiro per salvarsi e salvare i suoi eletti, per poter generare l’infinita, nefasta, possente, mostruosa e disumana progenie, avere la vita dalla morte di altri, facendolo bere ai suoi. Fossi in lui mi prenderei un attimo di pausa e pensare a cosa cazzo sta facendo.
Se vuoi entrare nelle mie grazie, cerca quantomeno di non portare altre disgrazie.
Non si disdegnino mai i consigli dei vecchi. Tutto quello che ci tramandano è sensato…
Una volta incrinatesi, le maschere, sono destinate a cadere.