Silvia Nelli – Comportamento
La rabbia non è una buona consigliera e nemmeno l’impulsività, ma garantisco che nemmeno restare in silenzio e prenderlo nel culo aiuta.
La rabbia non è una buona consigliera e nemmeno l’impulsività, ma garantisco che nemmeno restare in silenzio e prenderlo nel culo aiuta.
Mi tengo strette quelle persone che sanno coccolare il mio cuore, rispettare la mia anima,…
Per farmi arrabbiare e perdere la pazienza serve molto impegno da parte di chi vorrebbe…
Divento diffidente di fronte ai “non ho tempo”. Sono fottutissime scuse di chi è impegnato…
Il cinismo è il mezzo cui anime volgari rasentano l’onestà.
Forse sono io che sbaglio, io a non capire subito chi ho di fronte. Io che tendo sempre a dar fiducia alle persone, e credere che ci sia sempre quella “Buona fede” che solo chi è onesto ha. Ed ecco che mi accorgo di aver sprecato parole per chi nemmeno le ha ascoltate e mai se ne ricorderà. Di aver messo da parte me stessa/o per chi non ha saputo ricambiare il mio tempo nemmeno nei momenti più difficili per me. Di aver ascoltato bugie che già nascondevano l’amara verità. Se è mia la colpa del non averlo capito chiedo scusa a me stessa come persona, per essermi tolta tempo e serenità… ma ringrazierò anche queste persone per avermi fatto sentire una persona delusa, ma anche maledettamente felice di essere diversa da loro.
Ci sono cose che tu scopri di possedere, solo nel momento in cui le doni.