Silvia Nelli – Frasi d’Amicizia
L’abbraccio è l’emozione più bella e più intensa che arriva senza nemmeno una parola, una spiegazione. È un gesto fatto in silenzio e guidato dal cuore.
L’abbraccio è l’emozione più bella e più intensa che arriva senza nemmeno una parola, una spiegazione. È un gesto fatto in silenzio e guidato dal cuore.
Volevo incontrare parolevolevo sorrisimi accontentavo della lunama era sempre ugualefredda, distante…Fin quando un soffioportò eco…
L’amicizia è come la febbre: prima o poi passa.
È più facile rialzarsi con qualcuno a fianco che ci aiuta a farlo, che ci dà una spinta qualunque, con qualcuno che crede in noi e ci fa sentire importanti.
Un pensiero gentile, una telefonata, un “come stai”, sono segni tangibili d’affetto, fanno capire che su di lui puoi contare.
Si certo, qua su facebook sono tutte brave persone. Onesti, sinceri e coerenti. Bene, è giusto dare credito e fiducia, ma la domando mi sorge spontanea: “Come mai poi nella vita, fuori da qui trovi solo merda o quasi”! ?
Ho amato qualcuno che non ha amato me allo stesso modo. Ho dato sincerità a chi sincerità non ha saputo darmi, ma mi ha donato solo bugie. Ho perso il mio tempo e sprecato le mie lacrime per chi non meritava nulla. Ma sono fiera di me perché sono stata me stessa.