Silvia Nelli – Frasi d’Amicizia
L’abbraccio è l’emozione più bella e più intensa che arriva senza nemmeno una parola, una spiegazione. È un gesto fatto in silenzio e guidato dal cuore.
L’abbraccio è l’emozione più bella e più intensa che arriva senza nemmeno una parola, una spiegazione. È un gesto fatto in silenzio e guidato dal cuore.
Il tempo rivela molte cose e spesso regala sorprese. A volte buone altre cattive. Dipende da cosa semini dietro te mentre lo attraversi e lo vivi.
Anche nell’amicizia la sincerità è fondamentale.
Se usi solo la testa non andrai lontano. Se usi solo il cuore spesso resterai deluso. Se impari ad usarli entrambi, ti accorgerai prima delle delusioni e potrai volare più in alto con più certezza.
Se la semplicità ti piace allora fai in modo di viverci dentro. Se l’umiltà ti piace allora fanne uno stile di vita. Se il rispetto ti piace, allora impara a rispettare e a farti rispettare!
Non guardare il mondo come gira. Non guardare la massa quale strada segue. Non sentirti…
Hanno tutti le loro ragioni ma a me sembra che abbiano tutti un buon motivo…