Silvia Nelli – Frasi d’Amicizia
Se tocchi i miei amici, le persone che amo divento molto più cattiva di quello che appaio quando tocchi me! Se tocchi mio figlio invece firmi la tua condanna a morte!
Se tocchi i miei amici, le persone che amo divento molto più cattiva di quello che appaio quando tocchi me! Se tocchi mio figlio invece firmi la tua condanna a morte!
Fate presto a puntare il dito su qualcuno quando non ottenete ciò che si volete. Fate presto a giudicare mosse, movimenti e scelte altrui quando quelle stesse scelte non concordano con i vostri obbiettivi. Fate presto a sputare sul piatto dove avete mangiato fino ad oggi perché una nuova pietanza ha già riempito i vostri occhi. Superficiali, finti e subdoli. Troppo convinti e poco coerenti!
Finte sante che vogliono fare le principessine sul pisello. Finti uomini che vogliono dimostrare quanto sincero sia il loro cuore. Ipocriti che vogliono impartire lezioni di principi e di valori. Mah… Sinceramente parlando; io vivo come cazzo mi pare, le lezioni non le seguivo nemmeno a scuola e valuto io e solo io chi merita e chi no!
L’amicizia è come la musica: due corde parimenti intonate vibreranno insieme anche se ne toccate una sola.
Il tempo scandito dal battito d’orologio, serve per ricordare gli amici del passato, del presente, del futuro.
L’amicizia, come l’amore è un sentimento che pulsa di novità e cessa con la monotonia.
Sarò sempre avanti: Perché ho saputo scegliere chi tenermi vicino! Perché ho saputo tutelare i rapporti a cui tengo! Perché prima che passare per pazza preferisco passare da sorda! Perché nella mia vita conta il rispetto e la stima di chi amo… Il resto è solo inutile e insignificante merda che per invidia mi tirano addosso!