Silvia Nelli – Frasi d’Amicizia
Fare a botte con gli amici per gioco, sfottersi ed esser complici è una delle cose più belle che nella vita ricorderai sempre con gioia e col sorriso.
Fare a botte con gli amici per gioco, sfottersi ed esser complici è una delle cose più belle che nella vita ricorderai sempre con gioia e col sorriso.
Come non amarti. Come? Come non far di te la mia priorità, il mio regalo più grande. Il mio punto di partenza di ogni conquista. Il mio punto di rinascita di ogni mia conquista? Come non amarti vita!
Quando un amore finisce l’unico antidoto è il tempo, ci sono tante persone con cui condividerlo, quando un’amicizia finisce non esiste antidoto, gli amici sono tutti diversi, ed ognuno a modo suo ha la capacità di farci stare bene.
Non mi sono dimenticata di chi mi ha fatto del male, perché ci sono cose che non si dimenticano. Ho solo messo in un angolo di me molte di quelle cose che mi causavano dolore e ho cercato di portare a galla dentro me le cose che mi hanno resa felice. Di tenere vicino le persone di cui mi fido e che stimo e di allontanare in modo netto e definitivo quelle che non hanno saputo meritare la mia fiducia. Si soffre quando si viene delusi, è come un qualcosa dentro te che si spezza e la maggior parte delle volte non si rimargina più.
Il voler bene al prossimo lo si dimostra con i fatti, e non con false effusioni d’affetto e inutili chiacchiere. Le chiacchiere, sono buone solo quelle di carnevale e in pasticceria, forse.
Mi dicono che sono diventata cattiva solo perché non amo stare dove non mi va…
È inutile cercare di capire chi non fa alcun sforzo per capire te.