Silvia Nelli – Frasi d’Amore
Le persone amano in mille modi, ma ogni tipo di amore, ogni modo di amare porta con se un “volere”. Dove un volere non c’è, non vive né sopravvive un amore.
Le persone amano in mille modi, ma ogni tipo di amore, ogni modo di amare porta con se un “volere”. Dove un volere non c’è, non vive né sopravvive un amore.
Quando le certezze del cuore spazzeranno via le paure della mente comincerai a vivere nell’amore.
L’unico modo per non soffrire è non amare, che nei casi in cui non puoi…
Il tuo silenzio fa più male di qualsiasi altra parola mandata non dal cuore, ma per liberare la gola.
Se l’amore lo porti nel cuore cogli, leghi e nutri tutto e tutte le cose…
Io che sono innamorata, chiamatemi ingenua, ma mi ritrovo a volare in una bolla di sapone che isola i rumori. Totalmente ignara delle voci, vorrei soltanto gridare, urlare il mio amore nel vento, così che il mio amore che è immenso perché “più ne do a te, più ne posseggo perché entrambi sono infiniti” possa diffondersi nel mondo. Quando sulla pelle sentirò una carezza calda e delicata, capirò che Amore ha fatto il giro del mondo per tornare da me e con il sorriso sulle labbra e il cuore caldo di quel vento magico, guarderò negli occhi colui che amo, gli accarezzerò una guancia e con le mani intrecciate continueremo a camminare… insieme… come avremmo fatto secoli fa.
Quando ho detto a qualcuno: “ci sono” non solo c’ero come presenza, ma ero li con mente, anima e cuore. Quando ho detto: “voglio te” non intendevo dire adesso… ma sempre. Quando ho detto: “basta”! Non era rabbia, ma parole vere di un cuore stanco di amare qualcuno che fa della sua vita un un castello perfetto fatto di menzogne.