Silvia Nelli – Frasi d’Amore
Sai l’amore quando ti delude veramente? Non quando finisce, ma quando ti accorgi che non c’è mai stato.
Sai l’amore quando ti delude veramente? Non quando finisce, ma quando ti accorgi che non c’è mai stato.
Trovare un amore senza preservarne le sfumature, valorizzandole costantemente, equivale a perderlo e a non ritrovarlo mai più.
Io sono sempre sicura che comprendi ogni mio sentimento, sono sempre sicura che lo senti,…
Io non lo so dove se ne vanno i sogni miei quando mi addormento oppure quando distolgo la mia mente per non stare male. Io non so dove vanno a riposare le mie speranze quando le mie certezze crollano. Io non so dove vanno le mie forze quando il mondo mi rema contro. Io sono una persona come tante che non sa niente di tutto questo, perché l’unica certezza che ha è quella di voler restare in piedi, camminare, dritta e a testa alta. La meta è lontana ma il mio “volere” forte, costante e determinato.
Loro stavano insieme, non importa a quante miglia di distanza, non temevano oramai nulla che potesse dividerli, e questo li portava a sentirsi sfiorare le mani e gli sguardi senza aver bisogno di occhi e dita.
Ecco, vedi, io mi sono innamorato due volte nella vita, ma sul serio, e tutt’e due le volte ero sicuro che sarebbe stato per sempre e fino alla morte, e tutt’e due le volte è finita e non sono morto.
Il passato si dimentica, il presente si vive e il futuro si crea.