Silvia Nelli – Frasi d’Amore
L’amore è un intreccio di emozioni, comprensioni e compromessi che molti non sanno gestire, per questo si perdono.
L’amore è un intreccio di emozioni, comprensioni e compromessi che molti non sanno gestire, per questo si perdono.
L’amore è l’unica cosa al mondo che non dovrebbe mai essere giudicata.
L’amore è la supremazia del cuore sul visibile e sull’invisibile.
Quando dici “ti amo” devi assumerti la responsabilità di quello che dici soprattutto agli occhi di chi ti ama sinceramente. È vero, che ormai siamo “moderni” in tante cose, ma riguardo all’amore evitiamo di giocarci. C’è gente che ancora dà valore all’amore.
Un sentimento che cresce lentamente, mette radici profonde nel nostro cuore.
L’amore è uno scambio di dati sensibili. Nell’attimo in cui un virus interrompe il flusso da una parte o dall’altra, se non si interviene in tempo con un buon antivirus “comune”, il suo destino sarà segnato.
Nella vita si vedono nascere due soli: uno sorge tutte le mattine e l’altro che sorge una sola volta nella vita, questi è il sole del vero amore. Se il primo sole tramonta, la fiducia è che domani tornerà a sorgere; se il secondo sole tramonta, non sappiamo se domani mai più sorgerà! Spero che questo sole non tramonti mai, altrimenti il mondo intero potrebbe cadere nel odio e nell’indifferenza. “Sole che splendi nell’alto dei cieli dei nostri cuori, non tramontare mai, altrimenti insieme a te tramonterebbero i sogni di chi nell’amore per Dio, per il prossimo e per una persona in particolare, ha riposto la luminosità della sua speranza eterna”.