Silvia Nelli – Frasi d’Amore
Non siamo mai perfetti da soli, ma possiamo trovare qualcuno con cui essere perfetti insieme. Ci sono persone che di completano perfettamente.
Non siamo mai perfetti da soli, ma possiamo trovare qualcuno con cui essere perfetti insieme. Ci sono persone che di completano perfettamente.
Una mattina d’estate i miei occhi si sono incrociati con i tuoi così belli e così profondi e in quell’istante dentro di me ho sentito una strana sensazione, qualcosa d’inspiegabile e poi la mia vita è ritornata normale, ma il destino però ha tracciato per noi un magico cammino, mi ha permesso di rincontrarti, di parlarti, di abbracciarti, mi ha regalato un sogno che è diventato realtà, mi ha regalato un angelo che con il suo sguardo magico e il suo dolce sorriso riesce sempre a farmi stare in paradiso.
Quando sei con la persona che ami e ridi di cose anche piccole e stupide, ecco che hai trovato un ottimo complice per vivere la vita.
La fiducia è un bene prezioso, tra i doni più belli che si possono avere e regalare ad una persona che ci fa sentire realmente importante.
L’amore va scemando con il tempo… emergono vizi, difetti ed incertezze.
Nel corso degli anni entrambi arrivarono, seguendo vie diverse, alla conclusione saggia che non era possibile vivere altrimenti, né amarsi altrimenti: nulla a questo mondo era più difficile dell’amore.
Anche nel giorno più triste, ho visto il tuo volto e mi si è aperto il cuore! Ho sentito qualcosa che solo in un luogo avrei potuto trovare… nel tuo cuore!