Silvia Nelli – Frasi d’Amore
Spesso aspettiamo chi non arriverà mai, e lasciamo andare chi sta aspettando noi da troppo tempo.
Spesso aspettiamo chi non arriverà mai, e lasciamo andare chi sta aspettando noi da troppo tempo.
La vita sa essere bastarda! Non fermarti alla prima difficoltà. Avanza e lottando imparerai a diventare più bastarda di lei!
Non c’è nodo al fazzoletto.Sarò perennemente distratto.Ogni volta che s’accende il cuore.Ed arde una nuova…
Misterioso cavaliere, seducendo la mente inducete i miei sensi a desiderarvi. Risvegliate l’intelletto e persuadete la ragione, consentendo alle emozioni di manifestarsi nella loro primitiva essenza. Concedetemi il tempo di assecondare i vostri capricci. Permettete alle nostre anime di abbandonarsi completamente, conducendole laddove dimora, l’ambito desiderio d’amore.
E se per una volta fossi io a decidere di andare via? Se decidessi di dire basta, e dimenticarmi di tutto. Chissà se qualcuno se ne accorgerebbe. Chissà se qualcuno tenterebbe di fermarmi o magari chissà se qualcuno sentirebbe davvero la mia mancanza e venisse a cercarmi. Quanta voglia di andare via, lontano da tutti. Ma il punto è che lo dico sempre, ma non lo faccio mai. Forse un po’ per paura o forse perché se ci penso bene, io un posto dove andare non ce l’ho. Perché per quanto possano essere infiniti i luoghi dove io possa cercare, non troverò mai un posto felice, se non ci vivi tu.
Tutto diventa complicato quando t’innamori della persona sbagliata. Finito di bruciare la passione, di sgualcire le lenzuola, di consumare orgasmi e battiti di cuore, ti accorgi che la primavera finisce e arriva all’improvviso quel lungo inverno inaspettato, privo di battiti di calore.
Nell’essere umano albergano sempre un angelo e un demone che si amano e si odiano. Infine l’uno si fonde nell’altro.