Silvia Nelli – Frasi d’Amore
Ad un attimo di amore carnale e “scontato” preferisco quel lieve sorriso che spunta sulle tue labbra quando passo nei tuoi pensieri.
Ad un attimo di amore carnale e “scontato” preferisco quel lieve sorriso che spunta sulle tue labbra quando passo nei tuoi pensieri.
Per poter ricominciare da zero si deve riuscire ad accantonare le macerie e, certe volte, perfino finire di distruggere ciò che è rimasto in bilico. Fosse questo ricordi, foto, beni mobili o immobili. Ed anche se una qualche forma di rimpianto sarà inevitabile, basta avere la consapevolezza di essersi finalmente messi in salvo. Per riuscirci, serve solo stringere la mano giusta ed essere stretti dalle braccia giuste.L’amore talvolta ti dà un coraggio che non pensavi di avere. Il coraggio di crederci nonostante tutto.
Certi occhi ti toccano che sembrano mani.
Sono andato così lontano a volte che nemmeno voltandomi riuscivo a ritrovarmi. E percorrere la strada all’inverso sarebbe stato inutile. Ho quindi afferrato tutto il mio coraggio e facendomi anche male, mi sono ritrovata. Tutti possiamo perderci ma se l’amore per noi stessi è vero e forte vincerà sempre.
Si può essere innamorati di diverse persone per volta, e di tutte con lo stesso dolore, senza tradirne nessuna, il cuore ha più stanze di un casino.
Se non hai mai sofferto non hai mai veramente amato.
Amare è camminare a piedi nudi su ogni tipo di suolo.