Silvia Nelli – Frasi d’Amore
Ad un attimo di amore carnale e “scontato” preferisco quel lieve sorriso che spunta sulle tue labbra quando passo nei tuoi pensieri.
Ad un attimo di amore carnale e “scontato” preferisco quel lieve sorriso che spunta sulle tue labbra quando passo nei tuoi pensieri.
Ho i brividi, il respiro affannato. Il cuore che batte mille all’ora, ma non è…
L’amore non passa, ad ogni passaggio ti lascia sempre qualcosa dentro. Non dirmi che il…
Donate amore e non per forza dovete aspettarvi di essere ricambiati, perché peggio di non essere amati c’è il non amare.
Non tormentarti se la tua storia d’amore è terminata troppo presto;Non permettere a te stesso/a…
Il passo tra l’amore e l’odio è molto breve, è una linea sottile a volte invisibile. Si odia per paura di perdere i propri equilibri; quando l’amore arriva, è come un uragano, devasta le sicurezze e gli argini del cuore, spazza via l’angoscia di una vita vuota, dove, forse, non si riesce a dargli un senso. Per alcuni è più facile respingere tanta gioia, perché tutto non sarà mai come prima, la paura sa che il tutto è l’attimo, il momento, il futuro non ha più senso. È più facile odiare, respingere e rifugiarsi nelle proprie ragionevoli riflessioni personali, scuse per non vivere, per sentirsi morti, per piangere. L’amore è gioia è l’uragano fecondo, l’odio è un tornado che devasta tutto, soprattutto l’anima e il cuore di chi prova questo sentimento.
Ormai veramente poche cose mi fanno rimanere male, ma sono ancora uno di quelli che soffre per il tradimento di un amico che reputava vero.