Silvia Nelli – Frasi d’Amore
Non si sta con qualcuno perché dobbiamo starci, ma semplicemente perché sentiamo di appartenergli. Perché sentiamo che è quello che vogliamo. Perché è quella parte di noi che ancora ci mancava.
Non si sta con qualcuno perché dobbiamo starci, ma semplicemente perché sentiamo di appartenergli. Perché sentiamo che è quello che vogliamo. Perché è quella parte di noi che ancora ci mancava.
Ho perso il cuore e non mi ricordo neppure dove l’ho messo.
Pensavo di non riuscire a dimenticarti, ma ora per me sei solo un ricordo di…
L’amore è Attenzione e non strafottenza.
A volte capitano cose belle che sembrano sbagliate. Quelle cose che ti fanno stare bene, ti fanno sentire diversa/o. Sono però a volte quelle cose già segnate, quelle che come cominciano hanno già una data stabilita con la scritta “fine”! Beh, vivere di rinunce e di rimpianti non fa bene e a volte meglio ricordare con una lacrima un momento felice che rimpiangerlo per sempre.
Parli solo con la voce dell’ignoranza perché la voce della verità ti farebbe troppo male!
Accetta la sfida di provare amore, almeno verso te stesso, e scoprirai cosa significa amare e sentirsi amati da chi si ama.