Silvia Nelli – Frasi d’Amore
L’amore è il sole e il buon tempo all’improvviso. Il sereno dopo la tempesta. Il chiasso dopo il silenzio e la pienezza dopo il vuoto assoluto.
L’amore è il sole e il buon tempo all’improvviso. Il sereno dopo la tempesta. Il chiasso dopo il silenzio e la pienezza dopo il vuoto assoluto.
Loro due, si che si amano. Ma sono strani, stare insieme è difficile per loro…
Le sensazioni più belle sono sempre quando gli abbracci sono ricambiati con la stessa intensità o addirittura più forti.
Ama l’uomo che ti chiama bella invece di sexy. Che ti chiama ancora dopo avergli attaccato il telefono. Che rimanga sveglio solo per vederti dormire. Che baci la tua fronte. Che voglia insegnarti al mondo anche quando sei disordinata. Che non gli importi se ingrassi o dimagrisci col trascorrere degli anni. Che ti domandi che cosa vuoi mangiare oggi? O, hai già mangiato? Che prenda la tua mano di fronte ai suoi amici. Che ti dica costantemente quanto gli importi e quanto è fortunato per averti. E che quando ti presenti ai suoi amici dica è lei… cioè, ti conoscono già per quanto quell’uomo parla di te… Amalo perché lui ti ama e difficilmente smetterebbe di farlo.
Abbiamo perso anche questo crepuscolo. Nessuno ci ha visto, stasera, mano nella mano mentre la notte azzurra cadeva sul mondo.
L’amore è libertà, bisogna mai perdere i propri spazi, guai se da persone libere amando…
Una carezza a volte arriva ad abbracciare il cuore.