Silvia Nelli – Frasi d’Amore
L’amore è il sole e il buon tempo all’improvviso. Il sereno dopo la tempesta. Il chiasso dopo il silenzio e la pienezza dopo il vuoto assoluto.
L’amore è il sole e il buon tempo all’improvviso. Il sereno dopo la tempesta. Il chiasso dopo il silenzio e la pienezza dopo il vuoto assoluto.
La fiamma che divora che brucia senza mai consumare nel mio animo arde perenne e alimenta di continuo quel desiderio che si palesa tra le pieghe dell’anima.Gioia, felicità e dolore sono componenti di questa fiamma dell’amore che nello stesso tempo, scalda, rasserena e percorre silenziosa ma presente ogni anfratto. E la sera quando prendo sonno, immagini, figure evanescenti prendono forma nel tuo volto che sento vicino e vorrei abbracciare.Forse è pazzia? Rimango incantato dal sentimento emozionale che atterra silenzioso nel mio cuore in tumulto lasciando una scia di pace.
Non si può pretendere di essere amati se tu in prima persona non sai amare nenmmeno te stesso! Come potrai cogliere l’emblema dell’amore stesso!
Cavoli riscaldati né amore ritornato non fu mai buono.
Il nostro amore è stato come un tuffo, nudi, nel mare d’inverno. Qualcosa di pazzamente…
Oh! Non ce la faccio più a sentirti solo per telefono, le mie labbra vogliono…
Una ragazza chiede ad un ragazzo: “ti piaccio?”Lui risponde di no.Lei chiede: “Sono nel tuo cuore?”Lui risponde di no.Per ultimo chiede: “Se me ne andassi, piangeresti per me?”Lui risponde di no.Lei se ne va triste, però lui la ferma e dice: “Tu non mi piaci, ti amo. Io non ti trovo carina, ti trovo meravigliosa. Tu non sei nel mio cuore, sei il mio cuore. Io non piangerei per te, io morirei per te”.