Silvia Nelli – Frasi d’Amore
Innamorarsi di chi non ci merita è morire, dire che da soli si sta meglio è solo un modo per sopravvivere… Ma sentire l’amore di chi ci ama veramente è meraviglioso.
Innamorarsi di chi non ci merita è morire, dire che da soli si sta meglio è solo un modo per sopravvivere… Ma sentire l’amore di chi ci ama veramente è meraviglioso.
E quando finalmente esausto il mio cuore riuscirà a staccarsi da te, tu comincerai a sentire la sua mancanza: io aspetto quel giorno come un avvoltoio.
Se parli con il cuore, la gente di cuore ti capirà.
È difficile rinunciare alle cose che ti fanno star bene, che ti piacciono, che ti procurano piacere.Che ti fanno ridere forte, che ti fanno piangere di gioia, che ti fanno tremare d’emozioni. E tu sei maledettamente una di quelle.
Il bello della vita è che non puoi costringere nessuno ad amarti… l’unica cosa che puoi fare, è lasciarti amare.
La luna riflessa sul mare,il profumo delle rose,la voce delle aquile,il sapore delle fragole,il contatto…
È preciso dovere dell’uomo quello di amare persino chi gli fa torto.