Silvia Nelli – Frasi d’Amore
Sei qualcosa che vive dentro me e grazie ate io vivo di battiti. Per questo sento ilbisogno di proteggerti e renderti felice eunica nel cuore mio.
Sei qualcosa che vive dentro me e grazie ate io vivo di battiti. Per questo sento ilbisogno di proteggerti e renderti felice eunica nel cuore mio.
Insieme a te ogni cosa prende forma, perché è con te che voglio passeggiare sotto un cielo di stelle, è con te che voglio condividere la bellezza dell’alba ed il tramonto, ed è con te che voglio trascorrere il resto dei miei giorni.
Capita che persone amiche, parenti ed altre incontrate in situazioni di circostanza, provocano, offendono, strumentalizzano…
Non per la tua filosofica intelligenza, non per la tua lucidità e razionale fluidità di pensiero, non per la tua sincerità, non per la bellezza dei tuoi capelli o la perfezione dei tuoi occhi, non per la tua ironica strafottenza, non per i tuoi unici ed assordanti urli, non per il suono delle tue risate o lo scintillio delle tue lacrime sotto la luce della notte…Ma per la tua purezza!Tutto passa dalla tua purezza… Quella purezza che ti fa percepire il profumo di un bimbo, quella purezza che ti fa pronunciare quel leggerissimo “buongiorno” entrando in un locale, quella purezza che ti ha reso fortissima e fragilissima, quella purezza che avvolge ogni tua dolce e violenta carezza, quella purezza nei tuoi: “dolce notte”, quella purezza tanto forte in te da farmi pensare che ti pesi possederla.Questo è il motivo!Quella tua purezza che ha liberato la mia purezza, quella purezza che mi ha fatto sentire completo di essere tutto ciò che sono, quella purezza che ho sempre cercato, quella purezza che sarà indispensabile per farmi riprovare amore.
“Tu mi rendevi una persona migliore. Fu allora che capii che mi amavi.””E ora?””Mi rendi…
La vita di ognuno è un’attesa… Il presente non basta a nessuno… In un primo…
Ho apprezzato chi con sincerità ha detto la sua e poi se ne è andato…