Silvia Nelli – Frasi d’Amore
Sei qualcosa che vive dentro me e grazie ate io vivo di battiti. Per questo sento ilbisogno di proteggerti e renderti felice eunica nel cuore mio.
Sei qualcosa che vive dentro me e grazie ate io vivo di battiti. Per questo sento ilbisogno di proteggerti e renderti felice eunica nel cuore mio.
Se questo è l’amorelasciatemicosì tra terra e cieloperché se tocco terral’impossibile diventapesose sfioro il cielol’impossibile diventacome fosse possibile.
Cancello la razione e senza analisi alcunaMi concedo all’amoreLinfa vitale del mio vivere.
Su, cuore, prendi coraggio e guarisci!
La strada del cuore non conosce quella della ragione.
Cuore: “Tutti ne hanno uno, molti fingono di usarlo, a troppi è stato spezzato per…
Chi non vuole vedere la luce non la vedrà fin ché si renderà consapevole della…