Silvia Nelli – Frasi d’Amore
Non siamo mai perfetti da soli, ma possiamo trovare qualcuno con cui essere perfetti insieme. Ci sono persone che di completano perfettamente.
Non siamo mai perfetti da soli, ma possiamo trovare qualcuno con cui essere perfetti insieme. Ci sono persone che di completano perfettamente.
Credo anche fermamente che non ci sono sogni irraggiungibili ma solo sogni non raggiunti, ma non vuole dire che tutto è concesso.Però io non sono nessuno per dire cosa sia giusto oppure no. Ho la convinzione personale che amare in modo ossessionante una persona è pericoloso, per se stessi e per chi diciamo di amare.Mi fanno paura le ossessioni, e credo il modo più grande di amare una persona è volere la sua felicità, ( questo anche se vuole dire vederlo felice anche senza di noi) diversamente amiamo solo noi stessi.
I murales sono dipinti fatti sui muri, i cuorales sono frasi d’amore scritte sul cuore.
Gli amori veri nascono quando si covano emozioni segrete.
Ci chiamano stupide perché versiamo una lacrima di troppo. Ci dicono: “che palle”! Se facciamo una domanda in più! Ci accusano di essere lunatiche e pesanti, cari ricordatevi ogni tanto che chi è veramente innamorato, le lacrime non le ritiene stupide, ma aiuta a capirle e a fermarle. Una domanda in più può avere altre risposte, del resto domandare è lecito e rispondere è cortesia. Essere lunatiche e a volte pesanti sono difetti; e chi ama i difetti non li condanna.
E ad un tratto si sentì stanca, i suoi occhi guardarono il cielo… decise di non aspettare più… e spiccò il volo.
Vorrei essere amante ma innamorato, lontano dalla dolce ipocrisia in modo che io possa pronunciare…