Silvia Nelli – Frasi d’Amore
Niente è mai abbastanza lontano se lo si vuole veramente. La lontananza lascia sbiadire ciò che è superficiale ma rafforza e non cancella ciò che è nel cuore.
Niente è mai abbastanza lontano se lo si vuole veramente. La lontananza lascia sbiadire ciò che è superficiale ma rafforza e non cancella ciò che è nel cuore.
Mi sono arresa e non è servito a nulla, ho lottato e non è servito a nulla, mi sono fermata ad aspettare e anche quello a nulla mi è servito. Stanca, sono stanca di restare da sola ad aspettare. Sono stanca di ascoltare i problemi di tutti e non trovare mai nessuno con cui alleggerire i miei. Sono stanca di un maledetto posto che non trovo mai, di mille porte aperte e successivamente chiuse. Sono stanca dei cuori infranti, quando non riesco a far tornare a battere nemmeno il mio!
Amore, parola a doppio senso, uno porta all dolore l’altro a una dolce speranza inutile.
Lottare non è essere duri e guerriglieri. Lottare è tenere a se stessi e ai propri sogni, lottare è dignità e coraggio… è forza di carattere.
Se anche si ama, si vuole bene, e si riceve il silenzio, non smettere, non pensare che la dolcezza l’amare siano solo poesie, si te stesso e cambia, prima o poi verrai apprezzato per ciò che sei e senti.
Non tormentarti se la tua storia d’amore è terminata troppo presto;Non permettere a te stesso/a…
È come se ti avessi qui, ad un centimetro dalla mia bocca, a lasciare che il corpo racconti i brividi di un segreto che vorrebbe celarsi all’anima, ma arde dentro, come carezza di un angelo, calamita per l’incessante desiderio che non si sazierà che delle tue labbra e del tuo cuore.