Silvia Nelli – Frasi Sagge
Chiedere scusa è un obbligo laddove si sbaglia… Passare da coglioni non solo non è un obbligo, ma non è nemmeno “dovuto”!
Chiedere scusa è un obbligo laddove si sbaglia… Passare da coglioni non solo non è un obbligo, ma non è nemmeno “dovuto”!
Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un’idea, ed io ho un’idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
Ai miei amici, quelli veri. A quelli che sanno di verità e di lealtà. A quelli che la vita mi ha portato via, quelli con cui non ci siamo capiti. Agli amici che ancora oggi ho vicino a me, a quelli nuovi e a quelli che ci sono da una vita. Agli amici che mi hanno asciugato le lacrime, ridato sorrisi e regalato abbracci. A quelli che il tempo non lo hanno guardato se avevo bisogno di loro. Sappiate che siete il mio “porto sicuro”! La mia “ancora di salvezza”! Il mio “punto di riferimento”!
Le difficoltà sono composte da un insieme di soluzioni semplici!
La barbarie è l’assenza di standard a cui si può fare appello.
Esci, prendi un po’ d’aria, pensa a chi sei e a cosa vuoi essere. Segui il tuo cuore. Non prendere decisioni semplici solo perché sono le più sicure, assumiti dei rischi, tenta e non aver paura di ciò che gli altri pensano di te.
Solo chi è ignorante può essere veramente felice.