Silvia Nelli – Frasi Sagge
Il “dialogo” è quasi estinto ormai! C’è solo la voglia di “pretendere” senza mai capire”.
Il “dialogo” è quasi estinto ormai! C’è solo la voglia di “pretendere” senza mai capire”.
Non importa sbattere le ciglia, oscillare le chiappe e fare moine da donna provocatrice per far perdere la testa ad un uomo. Queste cose accendono i maschi. Un vero uomo cerca altro. È il tuo sorriso e il modo in cui parte e trascina il suo che lo tiene li con gli occhi su di te. È quel modo di fare delicato e sicuro ma capace di attrarlo a fare in modo che abbia voglia di restare. È la mente, i pensieri e la maturità che fanno i modo che ti appartenga veramente e non solo per una notte!
Il modo migliore per vivere bene è pensare di dover dimostrare qualcosa solo a se stessi, non agli altri. Gli altri non sono la nostra coscienza, gli altri non sono la nostra vita. Credo sia questo il modo giusto di essere egoisti, perché non lede nessuno per davvero.
Può bastare un attimo per stare in piena euforia…guardarsi intorno e scoprirsi al centro dell’attenzione…ochi che guardano,occhi che scrutano…le voci mangiano le parolecome le nuvole avvolgono una luna piena in una notte di splendida follia!
Perché non esistono scorciatoie a nulla: non certo alla salute, non alla felicità o alla saggezza. Niente di tutto questo può essere istantaneo. Ognuno deve cercare a modo suo, ognuno deve fare il proprio cammino, perché uno stesso posto può significare cose diverse a seconda di chi lo visita.
Lasciamo gli insulti a chi non ha argomenti.
Le spalle le volto solo dove sono certo di non essere ferito. Forse per questo motivo non le volto mai.