Silvia Nelli – Frasi Sagge
Non si vergogna solo chi è privo di coscienza.
Non si vergogna solo chi è privo di coscienza.
Dove l’ignoranza urla, l’intelligenza tace. È una questione di stile: Signori si nasce… Stronzi pure!
Troppo spesso finisce che calpestiamo le macerie delle nostre illusioni.
La bontà è un dono che viene dato a pochi. Chi oscilla chi tergiversa chi usa il finto buonismo per un tornaconto personale non è insignito di quel dono!
Quando avrai fatto ogni sforzo per cambiare il tuo prossimo, il tuo mondo e la tua vita senza riuscirci, allora capirai che l’unica soluzione sarà cambiare prima te stesso.
Pronunciamo frasi che dicono tutto senza far capir nulla, e frasi che non dicono nulla e proprio per questo fanno capire tutto.
Andate tutti a quel paese, tanto fin quando vi serviamo ci leccate anche il culo, poi quando non vi serviamo più ci sputate contro le peggiori delle cattiverie, inventate storie sul nostro conto, e vi alleggerite la coscienza sporcando ed infangando la nostra “persona”! Non valete un “cazzo”! Non siete nessuno, siete solo ipocriti e viscidi. Esseri squallidi che non hanno faccia ne carattere. Poi sono io la persona “sbagliata”! ? Perché non ci sto, perché mi ribello e perché vi mando a quel paese!? Felice di essere una persona sbagliata ma non lecca culo e falsa!