Silvia Nelli – Frasi Sagge
Io vivo a modo mio sicuramente, ma non pretendo che gli altri facciano altrettanto. Quindi vivi il tuo e lasciami vivere il mio.
Io vivo a modo mio sicuramente, ma non pretendo che gli altri facciano altrettanto. Quindi vivi il tuo e lasciami vivere il mio.
Se tutte le persone che vivono dicendo: “io sono”! Fossero davvero “migliori” il mondo sparirebbe. Per fortuna esistono ancora quelle persone che si astengono dal dirlo, ma lo dimostrano!
I passi fatti troppo di fretta portano, a volte, a delusioni più forti. Bisogna imparare a fare un passo alla volta, senza così rischiare di farsi ancora male.
Dovremmo ricordare le persone al meglio, non per come diventano.
Se hai paura di cadere non imparerai mai a volare, e se non voli non sogni, e se non sogni vivi a metà.
Io sono diverso, le belle parole, con chi non le merita, non ci sono, mi si ritirano, esce fuori solo quello che loro vogliono vedere, o almeno in parte, non si può essere così bravi ad imitare il nulla dopo tutto.
Se non lo rivedo, lo sa Dio che avrà molti dispiaceri.