Silvia Nelli – Nemico
Prima ti danno ragione e poi ti puntano il dito contro. Prima ti leccano il culo e poi ti pugnalano alle spalle. Ah! Gli ipocriti!
Prima ti danno ragione e poi ti puntano il dito contro. Prima ti leccano il culo e poi ti pugnalano alle spalle. Ah! Gli ipocriti!
Nella vita fai valere i tuoi diritti, sempre! Metti al primo posto ciò che sai…
Mi dico brava, per ogni volta che sono caduta e mi sono rialzata. Per ogni…
Credo che prima di parlare e divertirsi sui problemi altrui bisognerebbe pensarci un attimo, dato che la vita riserva sempre molte sorprese. Sai, non vorrei un domani essere io a sorridere dei tuoi. Non è mia abitudine farlo, ma in quel caso potrei fare un eccezione.
Nessuno è perfetto, nessuno si rende conto di quanto in ognuno di noi ci sia…
Non chiamatemi cattiva se decido ad un certo punto di non tollerare, giustificare e scusare tutto e tutti. Mi sono scocciata di essere buona e comprensiva con chi mi usa come “riserva” oppure pensa di prendermi per il culo. I buoni sconto sono terminati e per quest’anno credo che i “saldi” per molte persone giungeranno in anticipo.
Ho un bellissimo rapporto con me stessa. Mi fido di me, delle mie sensazioni, dei miei dolori e delle mie emozioni. Mi piaccio nel mio “meglio” e nel mio “peggio” e mi stimo quando dono il mio tempo a chi merita e anche quando lo tolgo a chi non merita.