Silvia Nelli – Nemico
Prima ti danno ragione e poi ti puntano il dito contro. Prima ti leccano il culo e poi ti pugnalano alle spalle. Ah! Gli ipocriti!
Prima ti danno ragione e poi ti puntano il dito contro. Prima ti leccano il culo e poi ti pugnalano alle spalle. Ah! Gli ipocriti!
Correttezza e lealtà è qualcosa che fa parte di pochi. Sii consapevole di questo e ti posso assicurare che vivrai sicuramente meglio!
Quando una persona ti ferisce, pensi che piangerti addosso ti aiuti? Pensi che dirti: “Non è giusto, non lo meritavo” ti cambi le cose!? No! Allora alzati, muovi il culo, combatti, fatti valere e soprattutto impara! E ricorda; l’esperienza insegna!
Il mio intento? Far impazzire chi mi odia sfoggiando il mio splendido sorriso e lasciandoli nella convinzione di essere i migliori.
Se la vita ti chiede di più, tu stringi i denti e lotta. Se le persone ti deludono, ti mentono e ti tradiscono tu voltati e vattene perché non meritano la tua presenza. Se amando ti rendi conto che non è ciò che meriti quello che ricevi riprendi il tuo cuore, mettilo al sicuro e evita che te lo distruggano. Lui si spezza, ma non muore e rinasce… Esattamente come te!
I peggiori nemici dei gay non sono gli eterosessuali omofobici, ma i gay stessi che non si accettano e, per paura di non essere accettati anche dagli altri, si isolano da tutti diventando asociali al massimo grado, sono inavvicinabili e inconsolabili, sordi e ciechi ad ogni gesto d’amore, poiché convinti che nessuno possa amarli.
Ho assaporato momenti così bui che anche il minimo bagliore sa darmi una carica straordinaria. Ho assaggiato lacrime amare, ma così amare che anche il più piccolo gesto sono capace di ritenerlo un grandissimo dono. Ho fatto una fatica così disarmante per rialzarmi in determinati momenti che restare in piedi anche solo per un intero giorno, senza barcollare per me è un’enorme vittoria.