Silvia Nelli – Sogno
Nessuno mi potrà impedire di sognare in grande. Nessuno sarà mai padrone della mia vita figuriamoci dei miei sogni.
Nessuno mi potrà impedire di sognare in grande. Nessuno sarà mai padrone della mia vita figuriamoci dei miei sogni.
C’è una caratteristica in me che amo più delle altre, ed è quella di accettare…
Viviamo questa giovinezza, che e il sogno di molte persone che non l’anno vissuta come dovrebbe.
Il regalo più importante che puoi fare ad una donna non è un anello o una promessa, ma farla sentire difesa e protetta senza che lei debba chiedertelo. Da una donna amata si riceve amore da una ripetutamente delusa e ferita ottieni solo due spalle che si voltano per sempre e uno sguardo che non si poserà mai più su di te.
Chi mi conosce veramente sa come sono fatto. Sa che non amo bugie e prese in giro. La vita mi piace nel rispettoe nella sincerità. Chiunque viva senza conoscere queste cose non può esser amico mio.
Distruggere i sogni altrui non farà mai sì che si realizzi il proprio.
San Valentino la festa degli innamorati e dell’amore. Mi domando se qualcuno che ancora sa cosa sia davvero l’amore esiste. Se esiste ancora qualcuno che s’innamora veramente, che ama con sentimenti veri e puliti. Sentimenti pieni di verità e di valori. Oppure ormai siamo destinati a vedere solo quegli amori fatti di luci fittizie, di bellissimi sguardi e sorrisi davanti ad una cena a lume di candela per poi finire nella solita banale quotidianità fatta di parolacce, urla e liti continue.