Silvia Nelli – Sogno
Non importa se i sogni crollano. L’importante che ce ne siano sempre di nuovi da realizzare.
Non importa se i sogni crollano. L’importante che ce ne siano sempre di nuovi da realizzare.
Abbiamo lacrime versate di nascosto, dentro ai nostri silenzi. Abbiamo parole non dette, ma pensate con il cuore. Abbiamo rabbia taciuta per non dare soddisfazione a chi ce l’ha procurata. Abbiamo sogni e speranze anche se diciamo che non ci crediamo più e che non ci aspettiamo più niente. Abbiamo le nostre paure, le nostresconfitte e le nostre soddisfazioni. Ognuno di noi, esprime a suo modo quel mondo nascosto. C’è chi lo rivela a tutti, c’è chi invece sceglie a chi aprire determinate porte e c’è chi lo tiene ben nascosto per tenere ben alta la maschera della sua falsità.
… e ogni giorno mi vesto dei miei Sogni… In tal modo possono viaggiare con Me e seguirmi ovunque… Adoro averli sempre a portata di Mente e di Pensiero.
Piano piano nella vita si impara tutto. Si impara a restare in piedi malgrado le botte. Si impara a sorridere malgrado le lacrime. Si impara a ricominciare malgrado la fine. E si impara ad andare avanti malgrado chi si lascia dietro.
Ti dicono: “Continua a crederci”! Io ho continuato si; ma a raccogliere delusioni, fregature e tante incazzature!
Troppo facile dare agli altri la colpa dei tuoi fallimenti! Se vuoi dimostrare qualcosa, comincia ad assumerti le tue responsabilità!
Che la luna illumini la strada dei vostri sogni.