Silvia Nelli – Sorriso
Non c’è risata più bella di quella che nasce complice di uno sguardo tra due veri amici.
Non c’è risata più bella di quella che nasce complice di uno sguardo tra due veri amici.
Nella vita valgano poche cose. Troppo spesso si passa il tempo a cercare esperienze folli, avventure orbitali e chissà mai quale trofeo quando quello che conta veramente è avere e mantenere sempre un “porto sicuro”. Il porto sicuro non è fatto di frivolezze, ma di poche e piccole certezze che troppo spesso trascuriamo.
Ci sono amicizie talmente vere e profonde che non si spezzeranno mai. Non si spezzano…
Ho ascoltato fin troppe bugie da alcune persone, ma così tante che il mondo l’ho visto sotto una forma diversa. Ho capito che le cose vanno bene e si devono accettare, perché ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma solo quando la cosa si riferisce a se stessi. Perché se la cosa la ricevono non va più bene! Ho aperto gli occhi su molte persone e ho capito finalmente che l’unica cosa che conta è cosa voglio io… Il resto dopo e se mi avanza tempo.
Quando nella vita ti stanchi di essere preso in giro da persone che credono sempre di essere migliori di te, arrivi ad un punto che o li spezzi le gambine oppure gli dici il fatto suo! Attenzione! Non c’è pericolo umano peggiore che far incazzare un buono!
Cocciuti, orgogliosi e testardi. Così si perdono le occasioni, ma soprattutto i grandi amori.
Ridere non è solo contagioso, ma è anche una forma meravigliosa nel dare.