Silvia Nelli – Sorriso
Sorridi, è meglio, Perché l’intelligente, lo stupido lo fa fesso e dannato col sorriso!
Sorridi, è meglio, Perché l’intelligente, lo stupido lo fa fesso e dannato col sorriso!
Ho mandato via molte persone che hanno saputo solo farmi male. Ho cercato di tenermi vicino solo quelle poche che per me meritavano davvero. Molte delle persone che ho lasciato dietro me resteranno comunque una parte importante e decisiva della mia vita.
Mi chiedo spesso se le persone si domandano prima di agire e sentenziare se la cosa è al fine di se stessi e se ha un vero senso logico. Mi chiedo la soddisfazione che possono trovare nel puntare insistentemente il dito contro qualcuno. Agendo successivamente contro di loro in base a ciò che pensano. Mi domando se lo fanno per dare un senso alla loro vita, per cercare di screditare qualcuno e soprattutto se dietro certi comportamenti può esserci una valida e giustificabile ragione.
Alcune unioni partano da un punto talmente profondo che non si capisce ne come ne perché nessuno le può separare.
Gente che sa tirar fuori coraggio e palle dietro ad un pc, convinta che l’offesa arrivi e colga ne segno. Peccato che dimostrano zero intelligenza, perché di ciò che si dice dietro ad un pc poco ce ne può fregare. E peccato non si capisca che se non conti poi molto qua dietro a questo schermo figuriamoci quanto tu possa contare nella realtà!
Ci sono persone tristi con falsi sorrisi e persone felici con tristi sorrisi.
L’amore non supplica e non chiede. Lui nasce spontaneo e spontaneo avanza l’uno dentro l’altro….