Silvia Nelli – Sorriso
Prima di gettare al vento il tuo sorriso, pensa che ci sono realtà ben diverse che malgrado tutto sorridono!
Prima di gettare al vento il tuo sorriso, pensa che ci sono realtà ben diverse che malgrado tutto sorridono!
Quando guarisci un bronciosemini un sorriso sano,proteggilo con la manoe volerà lontano.
Ho trovato più soddisfazione nel tacere di fronte alle “chiacchiere” e ai “vociferare” di quella che ho provato rispondendo.
Quando scegli di fare qualcosa, ricordati che ad ogni tua azione corrisponderà una imminente reazione. A favore o contraria che sia, accettane la dovuta responsabilità e le dovute conseguenze!
Spesso una delusione ci può soffocare è come se niente ti potesse consolare. Pensi di morire, ma in realtà stai solo diventando più forte.
Perché dobbiamo vivere sempre rispettando tutti i canoni e tutte le regole quando a volte una sana dose di follia e di pazzia non può che far bene. È bella quella sensazione di euforia che invade l’anima solo perché si fa qualcosa che in pochi avrebbero il coraggio di fare. L’unica regola e rispettare gli altri e non oltrepassare quel limite che c’è tra il “lecito” e il “non lecito”!
È tra le braccia di chi mi fa sentire amata che voglio lasciarmi andare; è tra le braccia di chi mi fa sentire protetta che voglio piangere; è tra le braccia di chi mi fa sentire unica che voglio ridere, ma soprattutto è tra le braccia di chi sa darmi tutto questo che voglio svegliarmi!