Silvia Nelli – Sorriso
Il sorriso più bello è quello che nasce tra le lacrime di una persona ferita. Quello è il vero volto della forza interiore!
Il sorriso più bello è quello che nasce tra le lacrime di una persona ferita. Quello è il vero volto della forza interiore!
Ridere insieme è la cosa più bella che possa capitarci.E non sentirsi stupidi anche se ridiamo di niente.
Io quando ho amato veramente qualcuno il cuore l’ho messo in gioco e spesso ce…
A volte basta incrociare uno sguardo per capire che tutto sta per cambiare. Uno sguardo…
Se sei tra quelli che non ti innamori di “tutti” né di “chiunque” perché sei tra quelle persone che sole ci sanno stare e anche bene ormai… Quando t’innamori, quando dici “Amo”… ami! Non è un gioco, né una scommessa. Non è una partita per riempire qualche giorno della tua vita in modo diverso. È un “Impegno” che prendi con te stessa/o e con chi scegli, sperando abbia nel cuore lo stesso sentimento e lo stesso modo di vedere l’amore.
Era una ragazza semplice, di quelle che sognano dietro ai libri e alle poesie, e se la vita poi è carogna non importa, una ragione per sorridere la trovi comunque.
Diciamo che non temo il dolore ne le delusioni. Temo molto di più i falsi amici, i falsi ti voglio bene. Temo di confidare le mie paure, i miei pensieri a qualcuno che poi mi tradirà usandoli contro di me. Ho paura di rendermi conto di aver sbagliato tutto, di aver scelto le persone sbagliate, di non aver capito chi meritava la mia stima, la mia fiducia e il mio bene.