Silvia Nelli – Sorriso
Quando sei con la persona che ami e ridi di cose anche piccole e stupide, ecco che hai trovato un ottimo complice per vivere la vita.
Quando sei con la persona che ami e ridi di cose anche piccole e stupide, ecco che hai trovato un ottimo complice per vivere la vita.
Fregatene! Perché se ci stai male chi ci rimette sei solo tu! Perdi tempo, la dai vinta a chi ti ha ferito volutamente e soffri. Fregatene! E vincerai sotto ogni punto di vista: starai bene, loro avranno fallito e tu guadagnerai tempo e serenità!
Non ho mai mollato nella vita e mai lo farò. Quello che ho dentro non si distrugge si può mettere a tacere, forse ma solo per un po’, ma torna sempre a battere e più forte di prima perché è questo quello che Io voglio!
Chi si ama a volte si comporta da bambino, ma il bello dell’amore è anche questo; crescere insieme.
Sai Dio; non è che io non creda in te, che io non voglia avere fede. È solo che quando ogni giorno affronti prove durissime e fai una difficoltà enorme per restare in piedi è dura. Quando ti imbatti in piccoli angeli che se ne vanno così ingiustamente, e poi ti resta solo da vedere quante persone cattive che vivono di violenza restano a popolare questo mondo è difficile che si possa accettare. Io lo so che tu e il cielo volete gli angeli più belli… Ma lasciane qualcuno anche a noi di bello da vedere, da guardare, da crescere e da frequentare altrimenti ci ritroveremo circondati solo dalla cattiveria, dall’opportunismo e dalla violenza. Confido in te come ho sempre fatto. Ancora in fede.
Amavo la malinconia del suo sorriso a metà perché ero convinto che necessitasse del mio per completarlo.
No, non sono un soggetto semplice da capire. Né una di quelle persone facili da…