Silvia Nelli – Stati d’Animo
Io vivo a modo mio sicuramente, ma non pretendo che gli altri facciano altrettanto. Quindi vivi il tuo e lasciami vivere il mio.
Io vivo a modo mio sicuramente, ma non pretendo che gli altri facciano altrettanto. Quindi vivi il tuo e lasciami vivere il mio.
La felicità oggi al prezzo del dolore di domani. Chiediti se ne vale la pena.
Facciamola finita qua. Io per te non esisto in nessun senso e tu stai diventando come le persone che non sopporto. Non andremo mai d’accordo e sono stanca di non ricevere in cambio nemmeno un decimo di quello che io dono. Che gioia sapere che il mio scomparire non lo noterai nemmeno, almeno non avrò scrupoli di coscienza.
Siamo donne forti! Ma siamo veramente così forti da farcela da sole!? Sempre!? No. Non sempre. Spesso crolliamo, ci rifugiamo in un silenzio che fa quasi paura a noi stesse. E anche dietro il più bel sorriso soffriamo. Ci arrabbiamo, ci rimproveriamo e pretendiamo sempre il massimo. Siamo forti si, ma non certo indistruttibili!
Troppo spesso si pensa che per rendere felice qualcuno attenzioni, parole dolci e complimenti possono…
C’è sempre qualcosa da perdere nella vita, anche quando sei rimasto solo.
Le persone con le ali, quelle che hanno viaggiato a lungo lontano da qui, vorresti tirarle fuori da un sogno o un pensiero per poterle riabbracciare.