Silvia Nelli – Successo
Non si deve essere necessariamente i più forti per essere i vincitori!
Non si deve essere necessariamente i più forti per essere i vincitori!
Bello vedere come le persone pretendano di fare esattamente “come cazzo gli pare” e poi però giudicare gli altri su cosa fanno! Ma saranno liberi anche gli altri di potersi avvalere dello stesso diritto!? Ossia: “faccio come cazzo mi pare”?
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
Quante volte ho guardato dentro le persone senza fermarmi mai all’apparenza. Quante cose strane, diverse e lontane da me. Altre invece familiari e vicine. Poi fa strano vedere come una persona possa “Autodistruggersi” nel cercare di distruggere qualcun altro. Amate la vita e principalmente voi stessi. Perché l’odio verso gli altri è principalmente odio verso se stessi e verso un Fallimento personale che non si vuole ammettere. La rabbia porta autodistruzione. Il sorriso porta amore e ad essere amati.
Ma cosa è veramente l’amore? Una cosa di grandezza inestimabile, che si cela dietro cose piccolissime esemplici ma di un’importanza fondamentale.
Purtroppo il peggior difetto delle persone “limitate” e “ipocrite” è quello di attribuire agli altri…
Se hai creduto in qualcosa che non è stato, non sei sbagliato hai solo vissuto col cuore. Ti avrà insegnato che non tutto è come sembra e che a volte crederci non basta.