Silvia Nelli – Successo
Si deve imparare a perdere, per potersi rialzare dopo le sconfitte e riprendere a correre per vincere!
Si deve imparare a perdere, per potersi rialzare dopo le sconfitte e riprendere a correre per vincere!
Ho capito che la cosa migliore che si possa fare di fronte a un cervello completamente ottuso, ignorante e malato di convinzione è quella di accettare che ci sono malattie che ancora restano incurabili!
Abbiamo troppo da lottare ogni giorno per ricordarci quanto piacevole sia la vita. Si fa presto a dire che non si deve mollare, che la vita è preziosa, ma quale prezzo abbia una vita “in ginocchio” solo chi la vive lo sa.
Non mi spezzo al massimo mi piego. È questa la vera forza, barcollare ma non…
Un vero uomo non ti porta a spasso per il mondo, un vero uomo ti conduce dentro al suo mondo.
Il cuore non è una scatola che puoi riempire e svuotare quando vuoi. Nel cuore si può facilmente entrare, basta anche una bugia, un’illusione e quando poi sei consapevole proprio di questo non è con altrettanta facilità che puoi asportare da esso ciò che adesso lo ha colmato. La sofferenza di un cuore è qualcosa di delicato e molto personale che solo chi ha conosciuto lo stesso dolore capisce.
Se amare fosse semplice e programmabile non avrebbe quel valore enorme che ha. L’amore non nasce se lo vuoi, ma solo se lui vuole. È un insieme di componenti che scattano e si mischiano, dando vita a un sentimento che se è vero nessuno riuscirà a spezzare.