Silvia Nelli – Tristezza
Spesso una delusione ci può soffocare è come se niente ti potesse consolare. Pensi di morire, ma in realtà stai solo diventando più forte.
Spesso una delusione ci può soffocare è come se niente ti potesse consolare. Pensi di morire, ma in realtà stai solo diventando più forte.
Quando finisci per credere troppo, finisci per dare ascolto solo al cuore e perdere di vista in modo completo la ragione!
Il vero bene, la vera amicizia e i veri sentimenti trionferanno sempre! Può passare tempo, acqua, cicloni e tempeste tra loro, ma se sono veri si ritroveranno sempre. La cattiveria può allontanare momentaneamente qualcuno che si vuole bene, ma il tempo li farà ritrovare più forti e più uniti di prima. Il cattivo non vince mai contro la “verità” ne contro ciò che è “vero”!
Piangono le persone vere e fatte di umiltà e sensibilità. Piangono quelli che mettono cuore e anima in ciò che fanno. Piangono quelli che non invidieranno mai chi non sa piangere.
Non è la tempesta che mi spaventa, ma la quiete dopo la tempesta che anestetizza il cuore.
La troppa gentilezza spesso nasconde falsità. Quelle persone che dicono sempre “Va bene, non fa niente” e tutto gli scivola addosso non sono sincere. Probabilmente scivola perché niente gli importa. Quando qualcosa importa, lo senti e ci credi, nel momento in cui ti delude soffri! Ti incazzi se quello che ricevi è ingiusto! “Va bene non importa” un cazzo! Non va bene affatto!
C’è un bacio speciale per ognuno di noi: c’è il bacio che lascio agli amici,…