Silvia Nelli – Uomini & Donne
Nelle donne prima della verità arriva l’intuito.
Nelle donne prima della verità arriva l’intuito.
Anche i grandi uomini peccano, e spesso peccano tanto sovente che si sarebbe tentati di crederli piccoli uomini.
Non cammino per inseguire la vita di qualcun altro, ma cammino per costruire la mia. Energie e tempo per me stessa, per chi conta e per chi vale. Il resto è solo un fastidioso contorno che ovunque andrò ci sarà sempre. Perché troverai sempre chi non ti capirà, chi ti disprezzerà, chi vorrà distruggerti e rubarti quella felicità che loro non hanno saputo conquistarsi. Fregatene, resteranno sempre il “contorno” della tua vita fatta di concretezza e verità!
I sogni delle persone hanno tutti lo stesso scopo. Non fa differenza se chi sogna è grande o piccolo. Il sogno ha solo uno scopo benefico. Ha lo scopo di portare la mente laddove le persone vorrebbero andare. I sogni sono le loro mete, i loro ambiti traguardi. Inutile spiegare che molti di essi cadranno durante il percorso della vita, altri cambieranno proprio senso e scopo. Alcuni si infrangeranno proprio sul punto di realizzarsi e poi ci sono quei casi, pochi e rari casi dove qualcuno riesci ad afferrarlo, stringerlo e farlo tuo per sempre.
Le donne, non basta ricordarle; le donne devono essere amate.
Per potersi comportare con umanità, sincerità e umiltà con gli altri si deve avere un cuore. E da chi un cuore non ha certe cose non puoi ne aspettartele e tanto meno pretenderle.
Sono stanca di avere ragione, stanca di essere il contentino, quella che ma se poi dopo forse… stanca di essere buona e prenderlo sempre nel culo, stanca di stare zitta e mi sono fracassata pure i coglioni a dirle le cose tanto non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.