Silvia Nelli – Uomini & Donne
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
Noi donne siamo un po strane. Ci lamentiamo di non trovare mai qualcuno che sappia amarci come meritiamo, ma poi siamo maggiormente attirate da chi ci da filo da torcere, da chi ci sfida con la mente senza darci certezze e da chi ci lascia un po in disparte ad attendere una chiamata, un cenno o un semplice gesto. Siamo strane si, ma sappiamo anche andarcene poi da queste persone e forse è proprio li in quel momento che capiamo che chi davvero ama in un angolo non ci mette! Non ci deve nemmeno assillare e considerarci di sua proprietà, ma deve comunque darci attenzioni come meritiamo.
Certo che essere donna è davvero strano, passano ore a scegliere una combinazione intima per far colpo, per poi ritrovarsi un uomo che neanche si accorge di quello che indossano, vanificando ogni loro sforzo.
Ne inventano di storie su di me, mi attribuiscono relazioni, comportamenti, nomignoli e fatti mai esistiti. Quando si fa di una persona il proprio obbiettivo questo è il risultato. La mia soddisfazione? Vedere che certe persone si battono tanto per distruggermi. Peccato che se davvero fossi niente e nessuno come dicono non si impegnerebbero così a fondo!
Le donne sono come le pillole. Amare all’interno, edulcorate all’esterno. Talvolta certi amari sono benefici; spesso però sono veleno puro.
La verità ha due facce come l’uomo e la donna.
Quando ad un uomo togli la possibilità di lavorare, di poter provvedere a se stesso, alla sua famiglia, aquell’uomo togli la sua dignità. Nessuno vive di elemosina e molti prima di chiederla preferisconomorire. Lottare sempre per i nostri diritti, la morte non risolve.