Silvia Nelli – Uomini & Donne
Affacciati al cuore di una vera donna e solo se sei un vero uomo sarai capace di restarci.
Affacciati al cuore di una vera donna e solo se sei un vero uomo sarai capace di restarci.
I falsi pentimenti, i falsi ritorni. I finti “ci tengo”, le finte amicizie. Le bastardissime convenienze sono atti che solo chi non possiede cuore, anima, sentimento e umanità può commettere.
La felicità si nasconde dietro sguardi luminosi, dietro sorrisi accennati e dietro piccoli e quasi impercettibili gesti. Gesti che però restano nel cuore e nell’anima. Si infilano sotto la pelle e lasciano quella sensazione di immenso. Stasera guardo il mio sorriso, un sorriso spontaneo, fermato in uno scatto rubato alla spontaneità e l’unica cosa che penso è: “ti prometto, che non ti spegnerò mai più”.
Non ho mai chiesto tempo ne pietà e non ne chiederò mai ho chiesto verità qualunque essa sia ma il mondo sembra conoscere troppo spesso solo mielose bugie.
Le donne non sono mai disarmate dai complimenti, gli uomini lo sono sempre: questa è la differenza tra i due sessi.
Avvicinarsi alla vita di qualcuno, entrarci e scegliere di farne parte non è mai facile. Il passato di una persona è cosa sconosciuta e spesso è la causa dei suoi atteggiamenti di oggi. Prima di giocare con la vita, il cuore e i sentimenti di qualcuno; pensaci! E se non è il “giocare” che cerchi allora sfonda i suoi muri, abbatti le sue paure e risana le sue ferite!
Sai che penso!? Che dovrebbero cominciare ad andare dritti a fanculo quelle persone come te….