Silvia Nelli – Uomini & Donne
Offenderti!? No tesoro mio, non posso! Anche l’offesa peggiore associata a te potrebbe sentirsi sminuita e derisa!
Offenderti!? No tesoro mio, non posso! Anche l’offesa peggiore associata a te potrebbe sentirsi sminuita e derisa!
Cattiva quando serve, buona con chi devo. Buona e non stupida. Do fiducia con riserva…
Credo non ci sia cosa peggiore che vedere un amico a cui vuoi bene in difficoltà e non essere in grado di aiutarlo. Ti lascia un senso di impotenza e di vuoto dentro grandissimo. Purtroppo ci sono casi e situazioni dove un buon amico non può fare proprio altro che semplicemente esserci. E anche se questo per chi lo riceve è già tanto, spesso per chi lo dona non è abbastanza e vorrebbe poter fare di più!
Non dare mai troppa importanza a qualcuno potrebbe pensare che sei invidioso. Vai per la tua strada e lascialo dietro.
Spesso si fa silenzio perché non si ama trascinarsi al livello di molte persone, ma quelle “molte persone” dovrebbero fare silenzio per salvarsi la faccia e a volte pure il culo!
Io quando ho amato veramente qualcuno il cuore l’ho messo in gioco e spesso ce…
Sono una di quelle donne che i complimenti li riserva solo a chi deve. Non li spreco e non li regalo ovunque e a chiunque. Sono una di quelle donne che i complimenti li vuole solo da chi decide lei. Al primo per educazione ringrazio, al secondo non rispondo, ma al terzo ti “evito”. È facile essere donne dentro un bel vestito, sculettando sopra un bel paio di tacchi se poi fai della tua “facciata” esteriore il tuo punto di forza. Donne lo si è nel modo di porsi, nella gestione delle persone che si ha attorno. Si è donne quando si sceglie a chi donarsi e si è donne quando si mette a “cuccia” chi diritti non ne ha. Odio quelle persone uomini o donne che siano che hanno sempre una parola “mielosa” per tutti. Io non sono “per tutti”, tanto “tutti” non fanno e non faranno mai per me.