Silvia Nelli – Uomini & Donne
Siamo anima cuore e mente. Siamo donne, bambine e mamme. Siamo un mondo a parte dove solo i veri uomini possono entrare.
Siamo anima cuore e mente. Siamo donne, bambine e mamme. Siamo un mondo a parte dove solo i veri uomini possono entrare.
La donna d’un tempo scrutava felice i campi a primavera.
Giulia era diventata così per colpa mia. Quando l’avevo conosciuta era allegra, spensierata e sempre pronta a scherzare, mentre adesso era nervosa, irritabile e negativa e sapevo che ero io ad averla contagiata, esponendola a emissioni di follia sempre più intense che, alla fine, me l’avevano trasformata.
Noia. Una persona che parla, mentre preferiresti essere ascoltato.
Le persone non si cambiano, devi solo decidere se possono far parte della tua vita in qualche modo. Se possono e sono degni di starti vicino e di prenderne parte.
Non voglio più soffrire per chi non merita, ma voglio sorridere per chi merita; ad esempio per me stessa!
Quando arrivò quella sera inaspettata ma tanto, troppo desiderata, lui aveva il cuore che batteva a mille, quando la vide il cuore se ne uscì dal petto e volò fino ad accarezzarla dolcemente, lasciandosi cullare tra le sue braccia mentre lui si perse irrimediabilmente nei suoi stupendi occhi.