Silvia Nelli – Uomini & Donne
Quando una donna ama è una meravigliosa creatura. Feriscila e capirai che in lei si nasconde un lato decisamente opposto.
Quando una donna ama è una meravigliosa creatura. Feriscila e capirai che in lei si nasconde un lato decisamente opposto.
Ma come è possibile che oggi i rapporti tra un uomo e una donna siano diventati così complicati. Siamo diventati tutti prevenuti, malfidati, e soprattutto egoisti. Eppure sono convinto che non siamo così, noi siamo diversi. Ci piacciono le emozioni forti, le azioni al limite della follia, la trasgressione e ci piace Amare! E allora mi chiedo, perché il nostro atteggiamento è cambiato? Perché tutte queste forzature per apparire ciò che non siamo? I matrimoni vanno sempre di più in rovina, non esistono più valori, non crediamo più a niente e persino la famiglia che era il nostro punto di arrivo è diventata un’illusione, un miraggio. Non è il mondo che gira storto, il mondo gira sempre allo stesso modo, siamo noi che andiamo nella direzione sbagliata!
Sono tante le meraviglie, ma nessuna è più meravigliosa dell’uomo.
Una donna è simile ad un libro, non importa se la copertina è bella o brutta, è quello scritto al suo interno che dà valore alla sua esteriorità.
La persona giusta è quella che non ti lascia mai senza parole dal dolore, ma…
Sono orgogliosa di me perché non ho quello che ho perché me lo hanno regalato, ma perché me lo sono guadagnato! Sono orgogliosa di me perché le persone che mi sono vicine ci sono non per convenienza, ma per scelta!
Non penso che l’uomo sia stupido. Trovo invece che a rendere stupido un uomo sia, nella maggior parte dei casi, l’intelligenza della donna.