Silvia Nelli – Uomini & Donne
Essere donna, avere classe, carattere e personalità è un principio naturale, non un modo per farsi notare.
Essere donna, avere classe, carattere e personalità è un principio naturale, non un modo per farsi notare.
Le persone sanno fare molte cose: sanno amare, perdonare, credere e soffrire. Rialzarsi e ricominciare,…
Con alcune persone serve troppa pazienza, peccato che la mia sia ormai finita. Sono stanca di esserci quando torna comodo che ci sia, di esistere quando va bene che io esista. Ognuno è libero di fare ciò che vuole ma sta a me fare in modo di essere rispettato. Per questo da oggi il mio rispetto va a chi merita, il mio tempo a chi decido io e le mie attenzioni a chi è degno di riceverle.
Si chiamano amici quelle persone che hanno dentro quella strana capacità di rendere tutto diverso e più leggero ai tuoi occhi. Quando tutto va storto e tutto ti sembra crollare ecco che quella mano, quella voce cambia radicalmente tutto. Non sei solo, hai chi ti sostiene. Non importa che faccia chissà quali cose, conta che ci sia!
Non sei stupido e nemmeno sbagliato. Sei solo una persona che c’ha creduto. Non sei cieco e nemmeno privo di intelligenza, hai solo incontrato un grandissimo attore. Non sei diverso, ma sei uguale a tutti quelli che pagano con il dolore il prezzo di essere veri e onesti nella vita!
A certe persone non mancano che un paio di vizi per essere perfette.
C’è chi è convinto che con la prepotenza si ottiene tutto, bhè è sbagliato, almeno io mi chiudo con chi pretende e mi apro con colore che con dolcezza e tatto mi ascoltano e cercano di capire.