Silvia Nelli – Uomini & Donne
Le vere donne camminano sempre a testa alta. Ed è proprio il poterselo permettere a fare la differenza tra le une e le altre.
Le vere donne camminano sempre a testa alta. Ed è proprio il poterselo permettere a fare la differenza tra le une e le altre.
È proprio di notte che si vedono le stelle più belle. Ed è proprio nel momento più buio che puoi veder sorgere il tuo momento più bello.
Quando di botte ne hai ricevute a volte ti passa anche la voglia di difenderti….
Amo Westley, l’ho sempre amato. A quanto pare lo amerò sempre. Non lo sapevo quando sei venuto da me. Ti prego di credere a quello che sto per dirti: quando mi hai detto che dovevo sposarti o andare incontro alla morte, ho risposto “uccidimi”. E parlavo sul serio. Parlo sul serio anche adesso: se dirai che fra cinquanta giorni dovrò sposarti, domani sarò morta.
Come le preghiere degli uomini sono una malattia della volontà, così i loro credi sono una malattia dell’intelletto.
“Per innamorarsi serve tempo”. No, non credo sia proprio così. Per amare qualcuno basta sentirlo complice a volte, basta un attimo dove uno sguardo cambia ed ecco che all’improvviso i tuoi occhi non si poseranno mai più su quella persona come hanno fatto fino a quel momento. È semplice per come avviene, ma complicato da spiegare e anche da gestire.
Benedetto me che ancora riesco a restare in silenzio di fronte a certe cose, ma di cose da dire ne avrei!