Silvia Nelli – Verità e Menzogna
Quando la verità arriva diretta come un treno all’orecchio di chi la nasconde con tanto entusiasmo brucia, ma brucia di brutto!
Quando la verità arriva diretta come un treno all’orecchio di chi la nasconde con tanto entusiasmo brucia, ma brucia di brutto!
Eppure basterebbero un po’ di pazienza, un briciolo di tenerezza in più, un abbraccio rassicurante e tanta dolcezza per scoprire l’infinito che si cela dietro queste maschere.
Assolutamente meraviglioso quando ti rendi ridicolo senza che io muova alito di vento!
Davanti allo specchio non puoi mentire.
Lo sai che dietro ogni donna c’è un mondo che non conosci. C’è un passato, magari fatto di dolori e delusioni. C’è un angolo chiamato “Paura”. E forse c’è anche un sogno che non dice, un sogno che non ha più la forza di raccontare. C’è sicuramente amore da dare evoglia di riceverlo. Non giudicare mai la sua freddezza, il suo essere distate e schiva. Spesso solo “proteggersi”!
La ragione arriva sempre troppo tardi della percezione!
Non sono stata mai una persona perfetta, sono piena di difetti, di paure e di dubbi. Ho il maledetto vizio di nasconderli, per paura di essere ferita. Ma poi capisco che non serve a niente, tanto quando il colpo ti arriva dritto al petto il dolore lo senti comunque.