Silvia Nelli – Verità e Menzogna
Quando la verità arriva diretta come un treno all’orecchio di chi la nasconde con tanto entusiasmo brucia, ma brucia di brutto!
Quando la verità arriva diretta come un treno all’orecchio di chi la nasconde con tanto entusiasmo brucia, ma brucia di brutto!
Il cuore sa attraversare i vicoli più bui e ritrovare poco a poco la forza di rinascere perché il sole possa scaldarlo di nuovo.
Sono così incazzata che potrei anche mandare a fanculo chiunque. Sono talmente arrabbiata che non tollero la minima voce, la minima bugia e tanto meno paraculi e gente ipocrita che intende mostrarmi cosa sia il mondo quando sono i primi che al mondo non sanno stare!
L’unica cosa che può tenerti veramente in piedi nella vita è la forza trasmessa da…
Nella maggior parte dei casi tra un giornalista e l’asta del microfono non c’è alcuna differenza.
Quelli che mi fanno paura sono quelli che portano la maschera della falsità.
Cerca di percorrere un cammino che sia alla tua altezza. Non importa arrivare in alto, le cose semplici a volte sono le più belle. Sono proprio quelle che non luccicano molto ma durano tutta la vita. Danno sicurezza e forza, colmano i vuoti e pacano l’amarezza. Ti accorgerai che ogni volta che un sogno decade sarà proprio a quelli realizzati che ti aggrapperai per ricominciare. Quindi presta sempre attenzione quando rincorrerai un nuovo sogno a non distruggere ciò che nella tua vita è già concreto e solido da tempo.